Settembre è arrivato. Il mese che ci accompagnerà in autunno, che ci regalerà il primo fresco, che vedrà ricominciare tutto. 

Lasciamo il mare, è vero. E anche l’estate, ma non tutto quello che ci ha regalato. Io, per esempio, quest’anno sento di doverla ringraziare. Sì, proprio io che non amo i mesi estivi e vivo in un eterno autunno. 

Devo ringraziarla perché mi ha regalato un viaggio con la mia bambina (la prima volta da sole in giro per il mondo) e tanto riposo necessario per ripartire con la forza di sempre. Ho letto tanto, mi sono fatta coccolare dalla musica e dal mare, sono riuscita a staccare un po’ dai social. Ma soprattutto sono riuscita a riprendere in mano la mia estate senza farmi trascinare dagli eventi e decidere come viverla. Ed è andata bene. E dunque è il momento di ripartire e brindare ai nuovi inizi, mai come quest'anno. 

Quanto allo shop, approfitto per parlarvi della nuova limited edition che ho deciso di lanciare proprio a settembre. Un ciondolo, anche questo argento bagno oro e lavorato nel mio laboratorio, che andrà ad arricchire la collezione già composta dai ciondoli Topolino e casette. Si tratta di una piccola barchetta stilizzata, montata su collane e bracciali. 

Vi chiederete perché la scelta di iniziare la vendita di un ciondolo che parla di mare proprio a settembre? Perché è un gioiello da sfoggiare in tutte le stagioni, proprio perché non ha stagione! E perché del mare si ha sempre bisogno, anche in inverno. Così, con questo piccolo gioiello, possiamo sentirne il rumore tutte le volte che ne abbiamo voglia!

La nuova limited edition è in vendita adesso nello shop. Ci sono collane con catena liscia, bracciali con catena con perline e cordoncino in macramè. 

Tre modelli al momento, ma arriveranno tantissime altre varianti. E dal 15 settembre... Tutta la prima parte della nuova collezione. Rimanete collegati! 

www.dettaglidimoda.com