Eccoci ai saluti prima delle vacanze. 

Una “letterina” un po’ speciale stavolta perché inaugura un nuovo ciclo di chiacchiere con voi. Un modo diverso di raccontare e raccontarci, forse poco commerciale, ma certamente più intimo. 

Ho pensato ad una piccola “rubrica” mensile dove, sia io che voi, possiamo confrontarci, fare un resoconto del nostro mese e dei progetti in corso... Insomma, parlarci di tutto ciò di cui abbiamo voglia.

Inizio io dicendovi che ho attivato la MODALITA' LEGGEREZZA e sto per partire per Parigi. Che le vacanze sono arrivate e che non chiudevo il laboratorio dal 23 dicembre scorso. Non mi sono mai fermata e sapete che c’è? Sono stanca, ma soddisfatta e felice come poche volte in vita mia! È stata una stagione splendida, una collezione che ho amato e che avete amato anche voi e non posso che esserne fiera.

Questi giorni lontana dall’Italia, oltre a regalarmi le meraviglie di Parigi, mi serviranno per rifiatare e per coccolare il cuore... Parto con la mia bambina, da sole, per la prima volta (sono una mamma single da 6 anni, è arrivato il momento di scoprire il mondo insieme a lei). 

Io conosco già Parigi, ma sono certa che saprà regalarmi tante emozioni nuove.

Per quanto riguarda lo shop, rimarrà aperto, ma non potrò spedire. Riprenderò a farlo il 27 agosto. Potrete comunque acquistare ancora in saldo... La collezione estiva è adesso scontata del 40% quindi potete approfittarne! Acquistando in queste settimane di sosta, riceverete i vostri gioielli i primi di settembre.

Penso di avervi detto tutto, non mi resta che ringraziarvi per questa stagione speciale e augurarvi buone vacanze. Che siano come le desiderate, piene di cose belle! 

P.S. Il mio agosto in pillole lo trovate qui sotto... Ditemi del vostro! Venite a trovarmi su Instagram, scriviamoci sulle stories! @dettaglidimoda 

IL LIBRO SUL COMODINO 

Destinazione America di Gary Shteyngart 

"Non essere così duro con te stesso. Tutti hanno la possibilità di ricominciare. Siamo in America, tesoro. Muore un sogno, te ne danno un altro". 

LA CANZONE DI AGOSTO

Luna di città d'agosto (Jovanotti) 

"Mi piace guardarti la schiena, mentre sei girata verso il mare in questa nottata serena..."

IL GIOIELLO DI AGOSTO 

Conchiglie e ancora conchiglie. Quest'anno, come lo scorso anno, sono state il must have di stagione. Adesso le trovate tutte al 40% di sconto su www.dettaglidimoda.com

LA CITAZIONE DA PORTARE CON VOI... 

"Tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura..."